Traduzioni

Traduzioni ed editing

traduzioni

Lo Studio Interpreti di Silvia Hassan abbatte ogni barriera linguistica tra imprese di ogni settore e i rispettivi clienti finali. Da oltre vent’anni gestiamo richieste urgenti e grossi volumi di lavoro in tutte le lingue, anche le più rare, garantendo sempre tempestività e qualità ineccepibile.

Affidarsi allo Studio Interpreti significa poter contare su un partner di grande professionalità, che centralizza l’intero processo di ricerca dei traduttori, controllo dei testi e gestione linguistico-amministrativa. Tutto ciò si traduce in un notevole risparmio in termini di tempi e costi per le imprese, che possono così rafforzare la propria presenza sui mercati internazionali. Anche nel caso di progetti corposi da realizzare in tempi strettissimi, lo Studio Interpreti ha sempre le risorse necessarie per portare a termine il lavoro entro le scadenze stabilite.

Grazie alla forte sinergia tra i coordinatori/traduttori in-house e la rete globale di collaboratori, lo Studio Interpreti offre un servizio a 360°:

traduzioni economico-finanziarie, legali (anche certificate, asseverate e legalizzate), tecnico-informatiche, medico-scientifiche, pubblicitarie, di moda e design.

Le chiavi del nostro successo:

  • rispetto delle tempistiche di consegna, anche delle più serrate
  • elevata competitività dell’offerta
  • continuo aggiornamento e formazione del team tramite workshop, corsi e seminari su misura
  • massima attenzione alle aspettative del cliente, in termini linguistici, culturali e di brand reputation
  • estrema riservatezza, affidabilità e disponibilità
  • know-how tecnico implicito in ogni fase operativa e massima padronanza linguistica
  • ottimizzazione tecnologica e ricorso ai software più avanzati
  • sistematico controllo linguistico e uniformità terminologica tramite glossari e guide stilistiche proprietarie
  • lavoro certosino di revisione, editing e proofreading di contenuti multimediali
  • ottimo posizionamento nell’industria della traduzione e alta fidelizzazione dei clienti
  • attenta localizzazione e adattamento in funzione del pubblico target